lunedì 17 aprile 2017



QUESTA NOTTE DI LUNA PIENA


Questa notte di luna piena
è una scia luminosa sul mare dell'anima
vento caldo e inebriante
di una estate improvvisa

Il mio capo si china
e riposa
sul tuo ventre fecondo
e le mie mani accarezzano il tuo seno
come mani che modellano morbida argilla
mentre rapito dal battito appassionato
del tuo cuore infuocato
mi perdo
in questo tramonto di corallo

Inebriante è il tuo profumo di vita
melodioso il canto della tua voce
che ricorda la terra dell'origine
mentre la tua mano dolcemente
si insinua
tra i fili d'argento dei miei capelli
e tutto è soave presenza

Baci succosi
come acini d'uva del grande patto d'amore
morbide carezze come seta d'oriente
a ricoprire
e disvelare
le nostre umane fattezze

Sussurri di cetra e di flauto
discendono dalla sacra montagna
ad accompagnare la nostra danza
di travolgente passione

Fusione di anime e corpi
sul limitare della grande porta
che tutto accoglie
e dona
nell'estasi dell'unione
in questo tempo nuovo
del tuo silenzioso ingresso regale

Il mio monologo si interrompe
e tace
e lascia docilmente il passo
alla magia della tua presenza

Teneramente ti fai incontro a me
con struggente preghiera d'amore
la mia stessa

E benevolmente ti accolgo
come la placida corrente del grande fiume
è accolta dal mare
al quale infine
si abbandona
e nella quiete
in esso si confonde
e si sublima















Nessun commento:

Posta un commento

Riproduzione vietata ai sensi legge 633 del 22/4/1941